A proposito di questa immagine: 1139c8875cf "Gli esami non finiscono mai" , e la cosa mi preoccupa alquanto !
Mamma mia che stress sti cavolo di esami ! Uffa e strauffa , non se ne può più !
Già il caldo comincia a farsi pesante , e siamo appena a giugno , oppure sarà che davvero la stanchezza si fa sentire : noi maturandi , dopo un anno ancora non siamo riusciti a trovare un pò di pace !
Ma dai , è un anno che stiamo con la testa in mezzo ai libri , e ancora siamo a scuola . Beh , se non altro anche questo tormento presto finirà !
Sapete ,io non reputo gli Esami come un castigo , o come qualcosa di brutto , in fondo non ce ne sarebbe nemmeno da aver paura , visto che le cose in fondo dono sempre le stesse che si fanno da un anno a scuola , però la “pesantezza” di questi esami deriva anche dal fatto che ormai si è davvero stanchi , e davvero c’è tanta voglia di correre in spiaggia di corsa tipo un razzo , ma purtroppo si deve studiare , perchè , come tante volte ho sentito dire in giro “il lavoro dello studente diligente è proprio quello di studiare e dare soddisfazioni , a se stesso e agli altri” .
Questo mi fa ricordare una vecchia battuta : “studiare non ha mai ucciso nessuno . Ma perchè rischiare ?” A proposito di questa immagine: 1 "Gli esami non finiscono mai" , e la cosa mi preoccupa alquanto !

Beh , in fondo credo che tutti gli sforzi saranno ben ripagati , almeno si spera .
Tanto sperare , sognare non costa nulla : i sogni e le speranze sono nostre , e nessuno può toglierceli .
E la soddisfazione è questa ! A proposito di questa immagine: 1 "Gli esami non finiscono mai" , e la cosa mi preoccupa alquanto !