Bene , benissimo .Anzi no : male . Decisamente male .

Il nuovo sistema di commenti in Tiscali sembra stia creando non pochi problemi in giro per i blog .
Infatti , se da un lato c’è chi approva appieno la nuova funzionalità di “commento post registrazione” , da un altro c’è chi pensa che questo nuovo sistema creeerà non pochi danni ai blog .

Bene , se posso dire la mia , vorrei dire una cosa .
Come ho avuto modo di dire nei giorni scorsi , questa innovazione del commento solo dopo essere registrati su Tiscali (funzionalità automaticamente integrata nei post pubblicati su “blog.tiscali.it”) , non mi sembra tanto un “bavaglio alla libertà di espressione” , o una “forma di censura .
Al contrario , credo sia parecchio utile per chi vede inondarsi il proprio blog di commenti fuori tema o sgradevoli .

Non dimentichiamoci , infatti , che questa funzionalità è stata inserita dopo tutte le lamentele arrivate dai bloggers che vedono i propri blog zeppi di commenti anonimi .

Diciamo che , in un certo qualmodo , è esagerata : questo si .
Io sarei sempre propense , come ho detto nel mio precedente post , ad un “motore di ricerca IP” per bloccare gli IP di coloro che commentano a sproposito .

Ad ogni modo , cari amici , vorrei sapere la vostra sul nuovo sistema di commenti in Tiscali , e per favorirvi , ho deciso di non pubblicare questo post su “blog.tiscali.it” in maniera che non abbiate bisogno di inserire la vostra password.

Se volete , discutiamone insieme !
A proposito di questa immagine: 3 Cosa ne pensate del nuovo sistema di commenti in Tiscali ? Dite la vostra !!!!