A proposito di questa immagine: 1139c851e9c E anche il 2004 volge al termine ...
Beh , che ci si voglia credere o no , anche quest’anno sta volando via . Le ultime ore del 2004 stanno scorrendo via , veloci , come l’acqua di un ruscello , e presto ci ritroveremo nel nuovo anno .
Non lo so , ma ho la sensazione che gli anni trascorrano troppo velocemente : te li vedi scorrere davanti veloci , come un flash , e in una sorta di “flashback temporale” rieprcorri tutto ciò che è accaduto in un anno , tutto ciò che la vita ti ha proposto in trecentosessantacinque giorni , e sembra che i foglietti del calendario si ricompongano ad uno ad uno , fino a ripercorrere tutto ciò che è successo , tutto ciò che è passato e che forse non ritornerà .
Attimi di vita , emozioni , gioie , dolori , istanti che la vita ci ha regalato e che ora rimangono immortalati nella nostra mente , che ora diventano un ricordo per sempre .
E intanto , mentre scrivo , il tempo corre , veloce , senza neanche accorgersi dei minuti che volano leggeri , degli istanti che stanno passando , della lancetta dell’orologio che continua il suo cammino , che corre veloce , con il suo affannoso ticchettio , con il suo affannoso movimento .
Intanto il tempo corre , le emozioni ritornano , la vita continua , e un altro anno , ormai , sta per iniziare , nella speranza che davvero sia un anno felice per tutti , con meno guerre e più pace , con meno dolore , con meno sangue , con meno violenza .
Non ne posso più di assistere ai TG che ormai diventano veri e propri bollettini di guerra , non se ne può più .
C’è bisogno di PACE , e speriamo che il 2005 realizzi i nostri desideri !

AUGURI !