A proposito di questa immagine: 11c6ofo Grande Fratello 11, le prime indiscrezioni

Sta per ripartire il “Grande Fratello”, giunto quset’anno alla sua undicesima edizione: grandi novità attendono quest’anno i concorrenti, compresa una casa completamente rinnovata. Scopriamo insieme le prime anticipazioni!

Anzitutto, pare che il programma cominci il 25 Ottobre, ma diverse voci danno per certo che possa cominciare anche prima: il palinsesto conterrà 25 puntate. I concorrenti saranno molto diversi tra loro e, stando proprio a quanto dichiarato da Alessia Marcuzzi, “uno in particolare somiglia a Keanu Reeves”.

Iniziamo un pò a parlare della casa: sembra che la famosa passerella rossa, esterna, sia stata eliminata in favore dell’arena, più grande. La casa vedrà un angolo doccia totalmente rinnovato e più grande, per permettere di assistere meglio agli spettacoli sexy delle concorrenti A proposito di questa immagine: 121 Grande Fratello 11, le prime indiscrezioni

La vera novità del programma, però, è data dalla scelta online di uno dei concorrenti: sul sito www.grandefratello.it infatti, si sta scegliendo chi sarà uno dei prossimi concorrenti. Al momento, risulta primo in classifica Raffaele Falco, trentanovenne. Staremo a vedere se, realmente, sarà uno dei concorrenti.

Intanto, mentre attendiamo l’inizio del programma, rifacciamoci gli occhi con questo fotoalbum, ritraente le più sexy concorrenti delle scorse edizioni del Grande Fratello!