A proposito di questa immagine: 16lz90x Il mercato del tramezzino

Ora di pranzo: avete ancora mille cose da fare, lavoro da terminare, scartoffie che aspettano voi… Che si fa? C’è la soluzione per non rinunciare alla “pausa pranzo”: il tramezzino!

Aldilà del fatto che, personalmente, in pausa pranzo, un tramezzino non arriva a saziarmi (conoscendomi ce ne vorrebbero almeno 4, N.D.Giomba A proposito di questa immagine: 121 Il mercato del tramezzino ), sembra che il “mercato del tramezzino” sia parecchio redditizio, anche per via delle nuove attività legate proprio al tramezzino che stanno nascendo!

Questi negozi, infatti, creano “tramezzini on demand”, cioè a richiesta: situati in prossimità di zone d’uffici, capite bene che, giornalmente, possono diventare una vera miniera di denaro!

La varietà non manca certo: con l’insalata, con le uova sode, esotici, strani, con il pesce, con l’insalata… Insomma: ce ne davvero per tutti i gusti e tutti i palati!

Sarà anche una bella trovata per continuare a lavorare anche durante la pausa pranzo, con una mano sul tramezzino e una sul mouse… Ma perchè rinunciare anche a quell’oretta di pausa?