A proposito di questa immagine: 1139c9a6e7f Il mio 2006 : bilancio , riflessioni , pensieri , frasi ed emozioni
E’ giunto il momento di fare un bel bilancio , il bilancio del mio 2006 . Un anno che non è stato proprio il massimo , per la maggior parte in “passivo” , ma che ha avuto alcune interessanti voci “di attivo” , che proprio non mi sarei mai aspettato . Vediamo più nello specifico .

Amore : 4
L’Amore , quest’anno , si merita una bella insufficienza , anche grave . Sebbene negli ultimi giorni dell’anno qualcosa è cambiata , è stata per la maggior parte una continua sofferenza , a causa delle “altrui stronzaggini” , come le chiamo io . Qualcuno si è divertito , è vero , ma nella seconda parte dell’anno , sono riuscito a ripartire , basandomi sulle mie forze e sull’aiuto di pochi , onesti amici . Insomma , sono riuscito ad annullare il ricordo , e anche la presenza , di chi si è divertito a farmi del male “gratis” . Bene così , tanto di guadagnato . Finalmente , sono riuscito nel mio intendo di mandare a fanculo certa gentaglia di modestissimo spessore , roba di poco conto insommma . E gia questo è per me un grandissimo passo avanti A proposito di questa immagine: 3 Il mio 2006 : bilancio , riflessioni , pensieri , frasi ed emozioni
Non potrò mai dimenticare le frasi di affetto di amiche e di persone che mi sono sempre state vicine . Devo ricredermi su queste persone : quando mi dicevano che “prima o poi le cose sarebbero cambiate” , e che quelle parole sarebbero state verità , non ci credevo . Ma i giorni han dato ragione alle loro voci . Non dimenticherò la “collega Lella” quando mi disse “se fossi stato il mio ragazzo non ti avrei mai lasciato” , oppure la Zia Simo quando mi diceva “non ti preoccupare che la vita ripaga tutti con la stessa moneta” … Sta di fatto che hanno davvero avuto ragione … E questo è il mio più grande piacere : dire a certa gente “vai a farti fottere” , e continuare sulla mia strada , certo del fatto che saprò rialzarmi quando cadrò giu !
E’ stato l’anno degli amori che mi han dato una mano ad andare avanti , è stato il tempo di riscoprire la vita intorno a me . E’ stato anche l’anno della rinascita , se volete . Ma sopratutto , è stato l’anno giusto per riscoprire me stesso !

Amicizie : 10
Le Amicizie , per la prima volta nella mia vita , si meritano un bel 10 e Lode ! In altri tempi avrei dato questo voto all’amore , ma probabilmente quest’anno è giusto così . Quest’anno è stato l’anno di grandi conoscenze , di nuovi colleghi con cui ho condiviso risate , arrabbiature ed esperienze assolutamente uniche . Con loro mi sono divertito , con alcuni sono diventato veramente amico , come la collega e blogger “Genik 88″ , o la stessa “Lella”
Ma poi , come non citare i carissimi D. ed M. , fortissimi !
E’ stato anche l’anno delle amicizie ritrovate , come quella con il mio carissimo amico , e ormai fratello , “G.” , che non sentivo ormai da anni , e che spero di non perdere mai più !
Parlando di amicizie in blog , è stato l’anno delle nuove amicizie e di quelle ritrovate . Sopratutto dalla seconda metà dall’anno , sono rinate amicizie con Amedeo , Ida, oppure la “vecchia nuova amicizia” con il caro Albè , una delle poche persone veramente oneste e mature per capire che non ci si deve mai fermare alla “sudditanza psicologica” di un amicizia che può diventare una catena . Lui è diverso , è un grande ! A proposito di questa immagine: 1 Il mio 2006 : bilancio , riflessioni , pensieri , frasi ed emozioni
Sono stati i giorni in cui ho potuto sentire nuove blogger al telefono , con cui ho stretto amicizie e con cui spesso mi diverto . Insomma , sotto questo aspetto davvero un bell’anno !

Successi : 9
Sul campo “successo” , nella vita di tutti i giorni e qui sul blog non posso lamentarmi . E’ stato un ottimo anno , che mi ha visto tra i vincitori del concorso di letteratura indetto da “BlogShow.com” , che ha visto alcuni miei post selezionati da “Libero Blog” , ma ha visto la vostra costante e massiva presenza , sempre maggiore (e sapete che per me questo è un doppio successo , anche alla facciaccia degli invidiosi A proposito di questa immagine: 1 Il mio 2006 : bilancio , riflessioni , pensieri , frasi ed emozioni
Direi che non mi posso lamentare nemmeno sul campo della vita reale : comincia l’esperienza Universitaria , che si è legata anche con la mia vita sentimentale , e con mille nuovi impegni . Tutto splendido , non c’è che dire !

Insomma , un anno contraddittorio se volete , con amore ed amicizia che si scontrano , ma tutto sommato un anno interessante , sopratutto sul campo delle esperienze di vita !

E il vostro anno ? Com’è andato ?

A risentirci per i consueti auguri di fine anno A proposito di questa immagine: 1 Il mio 2006 : bilancio , riflessioni , pensieri , frasi ed emozioni