A proposito di questa immagine: Tra moglie e marito Le donne? Si lamentano della loro salute più degli uomini!

Una ricerca conferma ciò che noi uomini sappiamo già da anni: le donne si lamentano più degli uomini sulla loro salute (e non solo) : i dettagli.

Essù donne, non fate quella faccia: è la scienza che parla!

La ricerca parla chiaro: le donne si lamentano molto più degli uomini, in primis per il loro stato di salute (secondariamente per tutto il resto! N.D.Giomba A proposito di questa immagine: 4 Le donne? Si lamentano della loro salute più degli uomini! )

Su 29.000 volontari analizzati, nel 38,8% dei casi ci sono state risposte di insoddisfazione sul proprio stato di salute, guarda caso provenienti dalle donne: i maschietti, a parità di situazioni, si sono lamentati solo nel 27% dei casi.

A parte le battute ovvie che ciò può comportare, torniamo per un attimo seri: c’è una motivazione ben precisa che porta le donne a lamentarsi pià degli uomini. Molte di loro, infatti, soffrono del cosidetto “dolore cronico”, molto più degli uomini. Di conseguenza, è normale che si lamentino molto di più!

Quindi, per una volta, se le donne si lamentano lo fanno per una causa ben precisa: se, quindi, vostra moglie continua a dirvi che “ha mal di testa” quando andate a letto… Ricordatevi di questa ricerca! A proposito di questa immagine: 24 Le donne? Si lamentano della loro salute più degli uomini!