A proposito di questa immagine: 1139c967d40 Qual'è stata la colonna sonora della vostra estate ?
I tormentoni che ci hanno accompagnato durante questa estate sono stati veramente tanti : si và da “Siamo una squadra fortissimi” di Checco Zalone , che ci ha accompagnato prima , durante e dopo la vittoria azzurra ai Mondiali di Calcio , fino a “Stop dimentica” di Tiziano Ferro , che le radie hanno dato “a palla” praticamente ogni giorno . E voi ? Che canzoni avete ascoltato durante questa estate ? Quali canzoni han fatto da cornice alle vostre vacanze ?

Personalmente posso dire di aver avuto molte canzoni a far da cornice alle mie ferie estive : si parte da “Io” di Gianna Nannini , che spesso ci siamo ritrovati a cantare insieme , passando da “Salutandoti affogo” , sempre di Tiziano Ferro . E poi , ancora , ai party organizzati nelle sere azzurre e calde , a bordo piscina abbiamo ascoltato “Notte di mezza estate” di Edoardo Bennato ed Alex Britti e “Appluasi per Fibra” , che vi assicuro è stato un simpatico tormentone (immaginate quando è messo “a palla” – c’è davvero da divertirsi A proposito di questa immagine: 1 Qual'è stata la colonna sonora della vostra estate ?
Se poi consideriamo la musica che mi accompagnato in queste ferie , personalmente , non posso non citare i balli di gruppo che in questi giorni di ferie non hanno smesso un attimo di farmi compagnia , facendoci divertire come non mai A proposito di questa immagine: 1 Qual'è stata la colonna sonora della vostra estate ?

Quali sono state , invece , le vostre canzoni , quelle della vostra estate , quelle che vi han fatto compagnia , quelle che ricanterete ancora durante l’inverno ? Quali cantanti vi han fatto compagnia durante queste ferie ?

Aspetto di sapere cosa ne pensate in merito !
Un bacio dal vostro Giomba !
A proposito di questa immagine: 3 Qual'è stata la colonna sonora della vostra estate ?