A proposito di questa immagine: Amarsi Sesso, farlo due volte a settimana rinforza il cuore!

Fare sesso due volte a settimana riduce il rischio di infarto del 45%: un rimedio naturale che ci fa star bene! Scopriamo i dettagli.

Fa bene alla coppia, e rinforza il cuore: amarsi, volersi bene, e trovare il giusto equilibrio a letto non è un toccasana soltanto per la nostra mente, ma anche per il muscolo più importante del nostro corpo.

I ricercatori dell’Università del Massachussetts confermano i risultati di una curiosa ricerca: fare sesso due volte a settimana riduce il rischio di infarto del 45%, sia per lei che per lui!

I risultati arrivano dopo una ricerca durata 16 anni, che ha visto coinvolti 1000 uomini: tutti coloro che, con regolarità, si sono dedicati al sesso almeno due volte a settimana, hanno visto un miglioramento della loro salute, non soltanto con la riduzione delle patologie cardiache, ma con un generale miglioramento della pressione sanguigna, dei livelli di colesterolo e della glicemia!

Tutto ciò è fantastico se si pensa che non c’è bisogno di medicine per star bene: e allora, viva l’amore e, perché no, viva il sesso che fa star bene!