A proposito di questa immagine: 3508i77 Signore e signori: il nuovo “Bar Giomba”!

L’idea è nata circa una settimana fa e, fulmineamente, è partita la realizzazione del nuovo template, con l’aggiunta di tante novità e un’implementazione che continua ancora adesso: signore e signori, ecco a voi il nuovo “Bar Giomba”!

Come vedete, abbiamo una grafica e un’impostazione completamente rinnovata: in alto spicca il contenuto in “Primo Piano” che, giornalmente, offrirà un articolo pronto a scatenare le vostre opinioni. A destra, gli articoli in evidenza, mentre in basso spuntano le rubriche del Blog. Fate molta attenzione, perchè cambieranno spesso!

Come vi ho detto, il Blog è in continua evoluzione: anche adesso, mentre state leggendo, stanno per essere aggiunte nuove funzionalità: tra quelle aggiunte fino ad ora, il nuovo spazio per gli “ad – video”, ovvero le pubblicità in flash di forma quadrata, la possibilità di lasciare commenti connettendosi tramite il proprio account Facebook, e un nuovo motore interno capace di rendere molto più veloce il caricamento delle pagine, grazie anche all’eliminazione di contenuti inutili precedentemente caricati A proposito di questa immagine: 121 Signore e signori: il nuovo “Bar Giomba”!
Fa capolino anche la nuova barra dei menù, in alto, con le icone di collegamento ai servizi del Blog, tra cui gli RSS, il gruppo su Facebook del “Bar Giomba“,
i Social Network e le traduzioni.

Tante novità anche per la sezione delle “Rubriche”, come accennavo poc’anzi: non mancheranno sorprese piccanti e tante piccole cosette, che non vi voglio svelare, per farvi rimanere l’acquolina in bocca!

Nulla di strano che, nei prossimi giorni, possiate riscontrare qualche piccolo errore di visualizzazione: ricordatevi che il Blog è “vivo”, e durante la giornata viene costantemente aggiornato per aggiungervi nuove funzionalità e renderlo sempre più performante.

Intanto, accomodatevi al nuovo “Bar Giomba”. Benvenuti!