Come è d’obbligo quando si commette un’errore, rettifico quanto scritto ieri:

Può sembrare un brutto scherzo, ma vi assicuro che non è così: da qualche ora, infatti, tutte le immagini hostate su TinyPic, il popolare servizio gratuito di upload immagini sono state cancellate (e gli effetti si vedono anche su questo Blog! N.D.Giomba)

Senza preavviso, senza niente di niente, tutto cancellato: controllate i vostri siti perchè potreste avere una brutta sorpresa! Sul sito ufficiale si legge solo uno scarnissimo comunicato, in inglese, che ci annuncia che “da oggi non sarà più possibile accedere dall’esterno alle proprie immagini”.

Personalmente, credetemi, sto avendo un danno a dir poco grave: se vi ritrovate forum e blog senza più immagini, adesso, sapete il perchè!

Ci siamo cascati con tutte le scarpe, io e le migliaia di utenti di Twitter che erano convinti della chiusura di Twitter! Effettivamente, il disastro sui Blog era davvero evidente, e la sua chiusura era quantomeno palese. Che posso dire di più? Neanche io sono infallibile! A proposito di questa immagine: 121 Chiusura di Tinypic: ci siamo cascati con tutte le scarpe!