A proposito di questa immagine: Andrea Margherita GF TV, Grande Fratello: Andrea Cocco esce allo scoperto

Torniamo a parlare, probabilmente per l’ultima volta, della fine della storia tra Andrea e Margherita del Grande Fratello, di cui ci siamo già occupati in QUESTO articolo e in QUESTO articolo: dopo esserci interrogati su diversi possibili scenari che hanno portato alla fine del rapporto con Margherita, compreso il tradimento per la sua ex, Andrea ha, finalmente, deciso di raccontare come realmente sono andate le cose.

Racconta della sua crisi con Margherita e del fatto che “non riesce a fingere che vada tutto bene”: intervistato su Radio 2, Andrea racconta che lui e Margherita si sono presi una pausa.

Spiega della sua incertezza nell’innamorarsi nuovamente, dopo tutte le delusioni e la sofferenza patite in questi ultimi mesi: cosa non ha funzionato con Margherita? Secondo lui, alla base della fine di un amore c’è “l’impossibilità di risolvere determinati problemi, il non aver la forza per farlo o l’essere troppo diversi”.

Infine, Andrea racconta che “sono state dette un sacco di menzogne sul suo conto e su quello di Margherita, e proprio per questo non racconteràpiù nulla della sua vita privata”.

Insomma: sembra proprio che il capitolo “Margherita” si sia definitivamente concluso. Se, tuttavia, ci saranno aggiornamenti, ve ne renderemo partecipi in men che non si dica!