A proposito di questa immagine: Andrea Margherita GF TV, Grande Fratello: storia finita tra Andrea e Margherita

Gossip: Pare che la coppia “Andrea – Margherita”, vista nell’ultimo Grande Fratello e, alla’apparenza, “inattaccabile”, sia scoppiata pochi giorni fa! I dettagli.

Dopo la “mazzata” data da Nando durante l’ultimo Grande Fratello, per Margherita Zanatta si erano aperte le porte della felicità grazie al ritrovato amore con Andrea Cocco, vincitore dell’ultima edizione del GF.

I due andavano a gonfie vele e, addirittura, avevano cominciato una convivenza, fino a qualche giorno fa quando, improvvisamente, tutto è finito: sembra, infatti, che Andrea abbia tradito Margherita e ciò abbia tramutato l’amore in sofferenza, distruggendo il bel rapporto che si era creato.

Voci di corridoio, infatti, dicono che Margherita è stata vista piangere su un treno raccontando, esattamente, della crisi con il fidanzato: se non bastasse, sulle rispettive pagine facebook di “lui” e di “lei”, si parla di “periodo di crisi” e “necessità di riposo”.

Sarà davvero la fine del loro amore? Sarà solo un periodo? Saranno voci infondate? Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni!