A proposito di questa immagine: Twitter elimina il limite dei 140 caratteri dai messaggi privati Twitter, stop ai 140 caratteri nei messaggi privati

Twitter dice basta al limite di 140 caratteri nei messaggi privati (e finalmente!). I dettagli.

Dopo diverse segnalazioni da parte degli utenti, Twitter ha deciso di eliminare il limite di 140 caratteri all’interno dei messaggi privati, innalzando il numero di caratteri a 10.000 . Verrebbe da dire “finalmente”: sempre più spesso, infatti, Twitter viene utilizzato per comunicazioni anche con aziende e servizi ai clienti: ad esempio, Fastweb oppure Vodafone, giusto per citare due esempi che funzionano davvero, comunicano spesso con i loro clienti attraverso i messaggi privati di Twitter. Avete mai provato ad inserire una richiesta dovendo spiegare il vostro problema in 140 caratteri? Vi assicuriamo, davvero, che non è per niente semplice!

L’iniziativa, richiesta a gran voce dagli utenti, sarà attiva nei prossimi giorni: staremo a vedere quale sarà l’accoglienza da parte di chi utilizza, per lavoro o per svago, il Social Network dell’uccellino azzurro!